martedì 2 aprile 2013

In trasferta su Midnight Corner

Il vostro Obsidian Mirror oggi è in trasferta, ospite di Paolo Ungheri (alias  Narratore) sul blog Midnight Corner. Mi trovate perciò lì, dove ho tentato di parlare di blogging, di editoria e di tecnologia. Il risultato forse non è esattamente quello che avevo in mente all’inizio: ne è venuta però fuori un’ampia riflessione sul concetto di qualità, con un finale tutto sommato pessimistico che lascio a voi il piacere di valutare, condividere, criticare e, se volete, commentare nel blog. A chi importa ancora della qualità? Siamo alla fine del gioco? Siamo tutti destinati ad emigrare altrove? Finiremo anche noi a vagare come zombi in un mondo di “Mi Piace” o di “Più Uno”? A questa e ad altre domande troverete (forse) una risposta oggi su Midnight Corner. Oggi, cari followers, ci vediamo di là... ma mi raccomando, da domani vi voglio di nuovo tutti indietro. ^_^

6 commenti:

  1. Letto e commentato di là. Diciamo pure che se in futuro ci saranno solo i "Mi Piace" o i "Più Uno" allora vorrà dire che sarà un futuro molto triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver commentato (sia di qua che di là). Sono sicuro che quando il mondo finirà sepolto dai "Mi Piace" o i "Più Uno", tu sarai l'ultimo a soccombere. :)

      Elimina
  2. Letto :)

    Ti dirò, io non credo ci potremo mai ridurre a un futuro senza commenti... sarà che di natura sono piuttosto positiva.
    Finché qualcuno avrà qualcosa da dire, in maniera articolata e (si spera) ragionata, resisteranno i blog e chi li commenterà :)

    RispondiElimina
  3. Ora vado a leggere e poi commento di là!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...